Ant Work: Test Ride Pedalup! Save the date: 14/12

post-pedalup

PEDALUP è l’applicazione  realizzata nell’ambito del progetto AntWork 2013 – giovani produzioni in rete tra Modena, Reggio Emilia e Parma, promosso dal Dipartimento della Gioventù, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci. Un team di 8 ragazzi, ospitato dal centro culturale Spazio Gerra nella città di Reggio Emilia, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione TwinTip, si è proposto di migliorare la fruibilità delle piste ciclabili delle città di Reggio Emilia e Parma attraverso la costruzione di un’App social per smartphone.

COS’È PEDALUP

PEDALUP è un’applicazione per smartphone che ti permette di visualizzare le piste ciclabili del tuo Comune, i punti di interesse che puoi raggiungere con la tua bici e le news dedicate alla mobilità su due ruote. Grazie all’applicazione è possibile geolocalizzare gli eventi della tua città o i servizi che devi raggiungere, registrare i tuoi percorsi preferiti e condividerli con i tuoi amici.

COME FUNZIONA

PEDALUP ti permette in ogni momento di visualizzare la tua posizione sulla mappa della rete ciclabile del tuo Comune. Ricerca i punti di interesse che devi raggiungere e scopri l’itinerario più semplice.
Registra i tuoi percorsi per sapere quanta CO2 hai risparmiato, migliora il tuo tempo e scopri quante calorie hai consumato.

COME UTILIZZARLA

Scopri come è facile raggiungere gli eventi ed i servizi presenti nella tua città.Condividi eventi, news e percorsi preferiti con i tuoi amici, divertiti a vivere la tua città in modo più responsabile ed ecologico grazie alla bicicletta.Contribuisci al miglioramento dell’ambiente e mantieni allenato il tuo fisico risparmiando tempo e denaro.

scarica pedalup!

 www.pedalup.it