LABORATORI E CAMPO GIOCHI PER BAMBINI | ESTATE 2017 A SPAZIO GERRA!

MAGGIO – GIUGNO A SPAZIO GERRA

LABORATORI E CAMPO ESTIVO

ORGANIZZATI IN OCCASIONE DI

FOTOGRAFIA EUROPEA 2017

 

***INFO E ISCRIZIONI: elisa.savignano@comune.re.it | o522 585653***

SABATO 27 MAGGIO – ORE 16

FIORI E BOLLE DI SAPONE – Viaggio nel fantastico mondo Hippie

 

Attraverso le pagine dell’ activity-book realizzato da Spazio Gerra in occasione della mostra Community Era, viaggeremo nel mondo Hippie a caccia di nuove suggestioni e esperienze creative tra magic bus, corone di fiori, musica e messaggi di pace e bolle di sapone, concludendo con un divertente shooting fotografico.

Costo: 7 euro

***

SABATO 13 MAGGIO E SABATO 20 MAGGIO – ore 16

We are Family – lettura e remix del ritratto di famiglia

 

Due lezioni per imparare a leggere i ritratti di famiglia, esplorandone i dettagli più nascosti a caccia di racconti. Guidati dalle opere di Elaine Mayes esposte a Spazio Gerra, studieremo le tecniche per realizzare un nuovo e contemporaneo ritratto familiare. Poi realizzeremo un nuovo album, da iniziare con la foto di famiglia realizzata dopo la prima lezione…e da continuare negli anni a seguire!

In caso di difficoltà a partecipare a entrambi gli incontri, lo staff di Spazio Gerra sarà a disposizione per recuperare la lezione.

Età consigliata: 7 – 14 anni

Costo: 16 euro ( comprensivo di entrambe le giornate)

***

PICCOLA OASI CREATIVA – SUMMER CAMP

12 – 24 Giugno / tutte le mattine dal lunedì al venerdì

 

Spazio Gerra organizza due settimane di attività legate ai diversi linguaggi artistici. Cinema, fotografia, DIY, disegno, video, musica saranno i protagonisti di un viaggio creativo e fuori dagli schemi per allenarci insieme a riflettere, progettare, costruire e…festeggiare!

Età consigliata: 6 – 13 anni