Aperitivo glam a cura di Piatto Unico
**SPECIAL GUEST**
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA celebrante di eccezione per la performance
THE ROCK FUNERAL un esorcismo collettivo con Mamimò Teatro Piccolo Orologio
Musica live con / Sara Loreni / Soundtrack of a Summer / Evil Twin
………….
Immergiti nell’atmosfera glam!
Saranno presenti zona trucco e set fotografico
#beglam #rockfuneral #wellimjustamodernguy
L’album verrà presentato domenica 16 marzo a partire dalle ore 18.00 allo Spazio Gerra di Reggio Emilia, alla presenza degli artisti coinvolti.
L’aperitivo glam a cura di Piatto Unico vedrà un’ospite di eccezione: Costantino della Gherardesca alla consolle, noto volto televisivo, che condurrà la presentazione dell’album.
La serata sarà un’occasione per immergersi nell’atmosfera glam degli anni ’70 con tanto di set fotografico e area trucco: non un semplice revival, ma una riproposizione con nuovi suoni e sensibilità di un periodo che continua a esercitare il suo fascino. Per scongiurare la morte del rock il Centro Teatrale MaMiMò inscenerà un travolegente esorcismo collettivo: The Rock Funeral. Inoltre durante la serata live acustico-elettronico di alcuni artisti presenti nella compilation: Sara Loreni, Soundtrack of A Summer e Evil Twin.
La maggior parte delle realtà che hanno aderito al progetto sono giovani e esordienti e l’album spazia tra generi e stili con disinvoltura. L’ultima traccia è un omaggio dei Julie’s Haircut e di Violante Placido, una registrazione live del 2010 che ripropone un classico di Lou Reed.
Sarà possibile guardare l’evento in streaming dal sito www.antworkproject.it