BENNY BENASSI & Friends @ Spazio Gerra

 

Venerdì 23 dicembre, Ore 17.00 alle 20.00

SPAZIO GERRA

 

Benny Benassi prende una pausa dalla sua carriera internazionale per festeggiare il Natale mettendo i dischi nella sua città, il 23 dicembre al Palahockey Fanticini di via Fanti di Reggio Emilia dalle ore 22,00. L’evento “Benny Benassi and Friends” sbarca così in Italia dopo i successi di New York e Miami . Per l’edizione reggiana gli amici che suoneranno insieme a Benny sono gli italianissimi Congorock, Pink is Punk e Rivaz. Non solo musica ma anche luci, vj e visuals per uno show curato in ogni dettaglio, un tributo di Benny alla città dove è iniziato tutto, impreziosito dalla presenza di altre eccellenze della musica elettronica italiana.

 

 

BENNY BENASSI con il regista Roberto De Vivo presentano il film

‘In bici attraverso la California’

 (Leggi l’articolo del film su Repubblica.it)http://www.repubblica.it/persone/2010/09/17/news/benny_benassi-7178987/

 

Il giorno stesso dell’evento al Palahockey, il 23 dicembre, dalle ore 17.00 alle 20.00 allo Spazio Gerra (Piazza XXV Aprile 2) si proietterà il film “In bici attraverso la California” alla presenza di Benny Benassi e del regista Roberto De Vivo che documenta un tour tra i più noti club della California da San Francisco a Santa Cruz, da Santa Barbara a Los Angeles e San Diego, dove l’artista reggiano ha allestito di volta in volta travolgenti dj set. A bordo di una bici progettata appositamente per questa avventura Benny Benassi, incontra paesaggi spettacolari e personaggi di ogni tipo. Lo sport e la musica, la fatica e il divertimento, le due ruote e la consolle, per un’insolita avventura musicale on the road.

A SEGUIRE APERITIVO CON DJ SET DI PINK IS PUNK!

 Alle 17.30 con partenza e arrivo allo Spazio Gerra, “Sgambatina natalizia per le vie centro”. Biciclettata di Natale a scatto fisso con Bike Messenger Reggio Emilia e IRIDE FIXED Modena, i ragazzi che hanno accompagnato Benny sul tour in bici della California. A seguire l’aperitivo con DJ set dei Pink is Punk . La serata culminerà dalle 22,00 alle 2,00 al BENNY BENASSI & FRIENDS al Palafanticini. E per chiudere, dalle ore 24.00 al Circolo Arci Tunnel (Via del Chionso, 20/G): Aftershow BENNY BENASSI AND FRIENDS.

Il Benny Benassi & Friends è un evento prodotto e promosso da Benny Benassi,  Bombon3ra, Bosic Studio, FrameDealer, Mac Mac Agency, MFactory, Qubick New York, Space Ship management, Tunnel club Reggio Emilia.

________________________________________________________________________________________________

 

LINK
Info: eventi@bennybenassi.com
Tel:  349 3764465
Facebook: http://www.facebook.com/BennyBenassiAndFriendReggioEmilia
WEB: http://www.bennybenassi.com – http://bit.ly/BennyandFriendsReggio