INCREDIBOL! – Avviso pubblico per i creativi dell’Emilia Romagna

 

Spazio Gerra

mercoledì 24 aprile / ore 18.30

 

Presentazione del bando

‘INCREDIBOL! L’INNOVAZIONE CREATIVA DI BOLOGNA’

Avviso pubblico per i creativi dell’Emilia-Romagna (scadenza 24 maggio)

logo_2013

Il Comune di Bologna promuove la terza edizione di Incredibol!  l’Innovazione Creativa di Bologna, iniziativa volta a selezionare nuovi soggetti del settore culturale e creativo che potranno accedere a una vasta gamma di opportunità, in un’ottica di consolidamento della rete regionale degli attori sempre più numerosi a servizio delle professioni creative.

Nell’incontro di mercoledì 24 aprile presso Spazio Gerra sarà possibile dialogare con lo staff di Incredibol, per conoscere meglio il bando e avere chiarimenti.

 

Scarica il bando

avviso pubblico incredibol – terza edizione

______________________________________________________________________________________________

Incredibol! è una rete pubblico-privata nata nel 2010 per favorire la crescita e la sostenibilità del settore creativo a Bologna e in Emilia-Romagna, attraverso il coordinamento di azioni, risorse e benefici di diverso tipo messi a disposizione dai partner. Incredibol! 2013 si sviluppa all’interno della collaborazione tra Regione Emilia-Romagna – Direzione Attività Produttive,

Commercio, Turismo – e Comune di Bologna – Dipartimento Economia e Promozione della Città – sul progetto “Giovani, multimedialità e design: il Distretto della Multimedialità e della creatività”, in coerenza con quanto previsto nell’accordo “Giovani evoluti e consapevoli 2” (GECO 2) sottoscritto tra Regione Emilia-Romagna e Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù.

Maggiori informazioni sul progetto, il testo completo dell’avviso pubblico e l’elenco dei beneficiari delle passate edizioni sono reperibili sul sito www.incredibol.net.

Collaborano al progetto: Accademia di Belle Arti di Bologna, ARCI Bologna, Associazione Made Artis Communicatio, consorzio ASTER, BAN – Business Angels Network, CNA Bologna, Fare Lavoro, Fondazione ATER Formazione, Fondazione Cineteca di Bologna, Gruppo Ingegneria Gestionale, HiBo, Legacoop Bologna, Ordine degli Architetti della Provincia di Bologna, PerMicro spa, Progetti d’impresa – Provincia di Bologna, Progetti per l’impresa – Comune di Bologna, Studio Capizzi, Studio Legale Cappelletti, Studio Legale d’Ammassa & Associati, Università di Bologna. Il partenariato potrà essere ampliato con adesioni successive.

 

incredibol@comune.bologna.it
www.incredibol.net
facebook.com/incredibol
twitter.com/incredi_bol
tel. 051 2195951 – 051 2195906/5904